"Pensar que o homem nasceu sem uma história dentro de si próprio é uma doença. É absolutamente anormal, porque o homem não nasceu da noite para o dia.Nasceu num contexto histórico específico, com qualidades históricas específicas e, portanto, só é completo quando tem relações com essas coisas.Se um indivíduo cresce sem ligação com o passado, é como se tivesse nascido sem olhos nem ouvidos e tentasse perceber o mundo exterior com exatidão. É o mesmo
que mutilá-lo."Carl Jung

sexta-feira, 1 de julho de 2011

AMORE MIO

Sto ascoltando una canzone d´amore... E l´única persona che ho nella mia mente sei tu! La cosa più difficile è quella di trovare le parole più giuste per iniziare a dirti ciò che provo... Quindi inizio dalle parole più semplici ma del significato più complesso che esista: Ti Amo... Um angelo há diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi há detto: “Va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni”’ Ecco!... il pezzo più grande è per te!!! Se dice che per ogni pensiero rivolto a una persona speciale nasça una stella... Di notte quando hai un attimo di tempo, alza gli occhi al cielo... E perditi nell’imensità del mio amore!!! La parola ”Ti Amo” significa: intenso sentimento di afetto che lega due persone.” ...ma nel mio vocabolario il significato è diverso... C’è seritta uma sola cosa: ...il tuo nome!!! Non c’è poesia che possa descrivere la tua bellezza... ... non c’è musica che possa intonare la tua dolcezza... ... non c’è texto che possa spiegare al mondo la tua importanza... C’è solo uma parola...semplice...profonda...che viene dal cuore... ...Ti Amo... Nessuno ha mai detto che è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere... Però nonostante possa escere tanto terribile, Rimano comunque la cosa più bella che l’uomo puo provare... Qualcuno a detto che a volare troppo alto, Si rischia di farsi male cadendo... Può essere, ma visto quello che ho visto, Lassù vale ogni dolore ricenuto precipitando a terra. Mi basterebbero 5 minuti per stare com te... ...1 per guardarti, 1 per parlarti... ...1 per accarezzarti, 1 per baciarti... ...e 1 per rimettere indietro l’orologio… Amore mio dal profondo del mio cuore: TI AMO...

Nenhum comentário:

Postar um comentário